La Salute delle donne: Menopausa



Ogni donna, nel nostro villaggio globale sarà l'esperienza del viaggio di trasformazione della menopausa. E ogni donna la menopausa sarà diverso per molte ragioni, la cultura vive nella sua esperienza personale come donna. Una donna vista della menopausa, e come questa è stata plasmata da ciò che è stato detto, visto a sua madre di esperienza, o apprese per mezzo di altri, è molto importante. Come le donne, se abbiamo paura della menopausa, si avrà probabilmente qualche difficoltà in più con i cambiamenti che essa porta con sé.

Se accogliamo la menopausa come una nuova fase nel ciclo naturale della femmina vita, si può trovare, è libera e gioiosa. Le donne di rilevamento per l'arrivo della menopausa si può sentire molto ansiosi, preoccupati o depressi, come cominciano a vedere un loro cambiamento. Come le donne, l'importanza di comprendere noi stessi e i nostri corpi, la costruzione di autostima come il nostro corpo cambiare, restare in contatto con il mondo intorno a noi, e coltivare la propria creatività prese sono obiettivi importanti, come ci avviciniamo a metà della vita.

Molte, molte culture in tutto il mondo vista femminile, la riproduzione e la menopausa in modo positivo. Le donne sono viste come potenti creatori e i tasti per la sopravvivenza continua della società e dei suoi costumi. Questo inizia già nella vita di una donna con l'inizio delle mestruazioni. Le ragazze che iniziano le mestruazioni sono onorato e riconosciuto per la loro transizione verso l'età adulta.

Le donne anziane sono tenuti in alta considerazione per la loro creatività femminile saggezza, ricchezza di esperienza di vita e di comprensione della natura umana. Spesso le donne anziane sono coinvolti nelle decisioni importanti nella società e beneficiare di nuove sociale, di libertà e di stato con l'età. Faremmo bene a ricordare questa come la menopausa si avvicina. Come ci si sposta avanti verso l'ignoto cambia il passare del tempo porta con sé, si può imparare a fare affidamento sulla nostra saggezza interiore che ci guida attraverso le esperienze della menopausa.

Potere

Quello che ogni donna vuole conoscere la menopausa è cosa aspettarsi. La menopausa porta cambiamenti per cicli mestruali e sanguinamento, vampate di calore, della sensibilità sessuale, e ormonalmente influenzato emozioni. Per alcune donne, in menopausa precoce, ciò può verificarsi in giovane età. È molto importante trovare un medico, un infermiere professionale, ginecologo-ostetrico, generale, internista, o il fornitore di assistenza sanitaria a chi interessa la salute delle donne.



Il vostro fornitore di assistenza sanitaria dovrebbe prendere il tempo di ascoltare con attenzione gli eventuali reclami dei sintomi e di eseguire un esame approfondito della vostra pressione sanguigna, seni, cuore, polmoni, addome, pelvi, e retto. Un medico dovrebbe avere una mente aperta sui vantaggi e sui rischi della terapia ormonale sostitutiva ed essere in grado di consigliarvi su domande circa i farmaci, alcol, fumo, esercizio fisico, stress e alimentazione.

Come un paziente, essere sicuri di mantenere i record dei vostri visite mediche e la richiesta di informazioni e di consigli, prima di accettare qualsiasi trattamento. Assicuratevi di informare il vostro fornitore di assistenza sanitaria su tutti i farmaci, integratori alimentari, e qualunque supplementi di erbe che sta assumendo. Se avete domande, prova a scrivere loro prima della visita, in modo da poter essere sicuri di ottenere risposte.

Chiedete a un amico di andare con lei per il suo appuntamento se ti senti nervoso. Ti accorgi di avere la libertà di vedere un altro medico per avere un secondo o un terzo parere, se hai la sensazione che il trattamento sembra inutile. Seguire gli stessi passi attenti quando si sceglie di altri operatori sanitari quali un consigliere per emotiva e psicologica, di orientamento e di supporto. Cercare un operatore sociale, consigliere licenza, psichiatra o psicologo che aiuta i pazienti a gestire il dolore emotivo e incoraggia la crescita positiva.

Menopausa, Emorragie

In media, una donna si avvicina a metà degli anni ' 40, l'ovulazione è meno regolare e livelli di ormone variare. Il ciclo della donna, spesso diventano sempre più brevi, con sanguinamento ogni 21 a 25 giorni invece che ogni 28 giorni. Sanguinamento mestruale può essere più leggero o più pesante rispetto a prima. A volte il termine è saltato perché l'ovulazione non si verifica.

Una donna può avere la tenerezza del seno, gonfiore addominale, e la sensazione che il suo periodo è venuta per diverse settimane, senza alcuna verifica sanguinamento. Un ritorno a una più normale ciclo può riprendere il prossimo mese. Vicino età di 50 o 60 anni, periodi di diventare più distanti e più chiaro, finché non si fermò del tutto. Dopo un anno intero, senza emorragia, una donna che ha completato la menopausa. Di solito dall'età di 55 anni la menopausa è passato.

Molti modelli differenti di sanguinamento si verifica durante la menopausa. Alcuni sono normali e altri problemi di segnale. A volte le donne interrompere bruscamente le mestruazioni dopo l'interruzione della pillola anticoncezionale nel loro 40s o dopo un periodo di stress o shock emotivo. Sanguinamento tra i periodi, i periodi irregolari che sono stretti insieme, e molto pesanti sanguinamento possono essere la spia di uno squilibrio ormonale, fibromi uterini, uterina crescita eccessiva, endometriosi, o, eventualmente, di cancro.

Vampate Di Calore

Scherzosamente nota come 'tropicale momenti,' le vampate di calore sono segni fisici che una media di 3 su 4 donne esperienza cambiamenti ormonali di invecchiamento. Le donne diventano improvvisamente molto sensibile alle variazioni di temperatura, spesso di sentire il calore e il freddo più intenso e l'aggiunta e la rimozione di strati di abbigliamento. Il volto di una donna, la parte superiore del corpo, o del corpo intero diventa arrossato e caldo. Il battito aumenta e la sudorazione, poco o molto che sia, si verifica.

Anche se la pelle di una donna aumenti di temperatura di pochi gradi, la febbre si verifica nel corpo. Più spesso, l'operazione dura circa 5 minuti, ma può durare più a lungo. Dopo un flash a caldo, la temperatura corporea si abbassa leggermente e l'evaporazione del sudore può causare una sensazione di freddo. Le vampate di calore possono accadere durante la notte e di interruzione di una donna di sonno. Questo può portare a insonnia, stanchezza e difficoltà di concentrazione su attività durante il giorno.

Per fortuna, queste intense esperienze di solito non durano più di 6 a 12 mesi e generalmente si verifica nei primi 2 anni di menopausa. Anche se non possono essere evitate, le donne possono vivere bene con vampate di calore con l'apprendimento ciò che innesca e che rimedi. Se più di soccorso è necessario, farmaci per vampate di calore può essere di aiuto. Le donne si devono soppesare i rischi e i benefici della HRT prima di prendere una decisione di iniziare la terapia.

Ormonalmente Influenzato Emozioni

Gli ormoni possono avere effetti profondi sull'umore. Cambiamenti di umore durante il ciclo mestruale o la depressione dopo il parto, sono esempi di come l'influenza di questi composti. Le donne che avvertono la menopausa può anche notare i cambiamenti di umore e sbalzi di umore.

Durante la menopausa, una donna di esperienze molteplici e complessi cambiamenti in un periodo di tempo relativamente breve. Ogni donna sperimenta questa transizione in modo diverso, a seconda della sua consapevolezza del corpo, la sua salute, e il tasso di ormone declino. La sua biochimica e la sua circostanze esterne a determinare la sua risposta psicologica. Una relazione simbiotica tra una donna salute interiore e il suo mondo esterno esiste, in quanto entrambi sono in continua interazione, dipendono le une dalle altre. Un approccio equilibrato per rimanere centrato all'interno di un sano stile di vita, è un meraviglioso alleato durante la transizione della menopausa.

Evidenza da studi clinici indica che la sostituzione degli estrogeni ha un influsso benefico sull'umore, la memoria, e la qualità della vita per molte donne. Tuttavia, in alcuni studi, i risultati sono stati inconcludenti. Altre donne, effetti collaterali di ansia o depressione, sensazione di disagio emotivo quando l'assunzione di estrogeni. Consultare il medico per discutere tutte le opzioni se si verificano sbalzi di umore.

La scelta di Prosperare Dopo la Menopausa

Le donne di entrare in un tempo che può essere nuovo e vibrante, come diventano liberi dal ciclo continuo del ciclo mestruale. D'altra parte, alcuni soffrono di depressione, malattia, o diventare solitario. Molte donne dopo la menopausa hanno appreso ciò che è veramente di valore sulla vita. Ora è il momento di scegliere come continuare i prossimi capitoli della vita.

Mentre la spesa di tempo da solo è importante per l'auto-ringiovanimento e di lavoro creativo, può essere un problema per chi soffre di depressione. Rimanere connesso, per il mondo naturale e per le altre persone, e vivono un felice, una vita più lunga. Una passeggiata nei boschi, passeggiate tra le colline, e una passeggiata sulla spiaggia di aiutarci a ricordare di continuo ciclo di vita sulla terra. Soggiorno collegato a una rete di persone che attraverso il volontariato, l'assunzione di un ruolo più attivo nella comunità, l'apprendimento di nuove competenze, per essere coinvolto in altri modi con il mondo. Tutti questi sono la vita, affermando azioni che possono essere molto gratificante.

06/15/2014 13:24:07
townsendwuzurxk
Name
Email
Comment
Or visit this link or this one